L’isola dei famosi 7, Pamela Prati conferma la presenza e annuncia cast di prima qualità

di Redazione 1

Spread the love

Pamela Prati, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha ribadito che parteciperà alla settima edizione de L’isola dei famosi, assicurando che il cast del reality sarà di prima scelta, se non di più. La showgirl, già presente negli studi del programma l’anno scorso in veste di opinionista,  dice:

Ho accettato la sfida della Ventura: a gennaio mi vedrete a ‘L’Isola dei famosi. Simona sta riunendo un cast pazzesco. Giorgio Gori continuava a propormi questo reality, gli ho detto una sfilza di no. Ora ho accettato.

La motivazione che ha spinto la Prati a partecipare l’aveva detta qualche giorno fa a Top la diretta interessata:

Sono sempre stata una grande fan dell’Isola. Mi hanno chiesto di partecipare al reality già dalla prima edizione: quest’anno non potevo dire di no, soprattutto a Giorgio Gori, con cui ho debuttato a Mediaset nel 1993 con “La sai l’ultima?”. L’Isola è un’esperienza che mi spaventa un po’, ma so che mi arricchirà molto.

Commenti (1)

  1. PAMELA!!!!!!! L’ULTIMA VERA DIVA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>