L’Isola dei Famosi 8, 12 aprile:i naufraghi vincono il filetto, le tre nominate tirano fuori gli artigli

di Melania Biolchi Commenta

Oggi su L’isola dei Famosi 8 si avvicina il giorno dell’eliminazione e questo influenza molto i naufraghi: durante la notte Eleonora Brigliadori sperimenta una tecnica di rilassamento con Laerte Pappalardo, nemico di sempre, il quale si lascia andare ai trattamenti del guru. Gianna Orrù (nella foto) crede che verrà eliminata perchè la Brigliadori è troppo forte ma Francesca Fogar, anch’essa in nomination, è pronta per combattere e difendere il suo posto a Playa Uva.

Emanuele Filiberto e Roberta Allegretti fanno una lezione di yoga con Eleonora mentre la Orrù fa notare le “scemenze” che dice, solo per far vedere di saperne di più degli altri in ogni materia, come se fosse a scuola.

 I naufraghi fanno delle ipotesi sulle tattiche delle nomination, dopo l’eliminazione di questa sera ma Giorgia Palmas è pessimista perchè pensa che ogni progetto possa cambiare totalmente. La giornata di oggi è dedicata alla Prova Ricompensa alla quale partecipa anche il Principe: uno dei concorrenti imprigionato da corde chiuse da lucchetti, deve essere liberato dai compagni e la ricompensa è un filetto di carne, che però viene tagliato ogni trenta secondi.

La Brigliadori non mangia carne allora cerca di barattare la porzione di riso di qualcun’altro ma la discussione continua per il sorteggio di chi voleva partecipare alla Prova Ricompensa perchè la Fogar voleva aprire i lucchetti ma ha avuto la meglio il guru. Mentre cucinano il riso la Brigliadori si lamenta della porzione che gli altri naufraghi le darebbero e la non famosa si rende conto che le tre nominate stanno cercando di farsi valere per paura di essere eliminate.

Laerte va a pesca con il nuovo arpione creato con la Fogar e gli altri vanno in escursione e il figlio di Pappalardo scopre un tunnel subacqueo che gli fa godere lo spettacolo della natura e vuole coinvolgere anche la Orrù e la Palmas in questa avventura.

Non perdete la diretta di questa sera su Rai Due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>