L’isola dei famosi 8, daytime 23 febbraio 2011: Per Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico esibisce troppo il proprio corpo

di Monia Gelfo 1

Continua l’avventura dei naufraghi de L’isola dei famosi 8. Killian Nielsen informa i naufraghi che il fuoco si sta spegnendo. Gianna Orrù si lamenta della disattenzione dei naufraghi avuta nei confronti del fuoco. Eleonora Brigliadori si lamenta del fatto che gli altri non si stiano muovendo per trovare del cibo. La sua critica è rivolta nei confronti soprattutto di Raffaella Fico. La napoletana non riesce a comprendere il motivo di tali accuse. I naufraghi d Cayo Paloma cotruiscono una canna per poter pescare. Eleonora Brigliadori riesce a catturare un altro pesce. Francesca De Andrè ha paura di essere eliminata.

Killian Nielsen e Francesco Mogol cercano di catturare i granchi durante la sera e nonostante le loro azioni goffe riescono nell’intento. I due fanno vigilano per la prima volta sul fuoco. Poi è la volta di Gianna Orrù e Francesca Fogar. Raffaella Fico è dispiaciuta che la pesca che non dia i suoi frutti. Francesco Mogol si lamenta con Gianna Orrù per i due turni fatti per vigilare sul fuoco. La madre di Valeria Marini riferisce la conversazione avuta con il figlio del cantante a Walter Garibaldi.

Francesca De Andrè cerca di sistemare al meglio la capanna in modo tale che i naufraghi possano dormire tutti in modo migliore. Francesco Mogol propone a Gianna Orrù di fare dei turni differenti su come vigilare il fuoco. Luca Di Risio inizia a patire un pò la fame e si ritrova con poche energie, ma nonostante tutto reagisce in modo positivo. Francesco Mogol informa Walter Garibaldi che probabilmente lo nominerà. Killian Nielsen cerca di tirare su il morale a Francesca De Andrè per una sua eventuale eliminazione. Abigail Bahuwah vuole imparare a nuotare. L’aiutano Walter Garibaldi e Francesco Mogol.

Eleonora Brigliadori non riesce a sopportare Raffaella Fico, che a suo parere vuole attirare soltanto l’attenzione. Giorgia Palmas non giudica invece il suo atteggiamento. Francesca Fogar ha indetto una riunione per l’organizzazione della loro giornata. Eleonora Brigliadori accusa Raffaella Fico di esibire troppo il proprio corpo. I naufraghi raggiungono l’isola adiacente a Mala Suerte e riescono a catturare molti granchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>