Grande Fratello 11 daytime 23 febbraio 2011: Emanuele e le sue scenate di gelosia, a Biagio piace Rajae

di Redazione 1

Emanuele si lamenta con Rosa, dice che non si sente considerato e che lei ha ancora in mente Davide. la napoletana, in confessionale, afferma che la sua gelosia la sta infastidendo: “Il problema è che ho risposto a Davide. Io il problema l’ho superato, lui no”.

Ferdinando parlando a Rosa di quello che è accaduto con Emanuele le dice che il suo atteggiamento è sbagliato. Il salernitano afferma che lei è ancora innamorata di Davide: “Io vedo cose che lasciano un po’ di amaro. Perché non gli dai quello che si merita?”. Ma quella cosa lì, non gliela aveva già data?

La discussione tra Emanuele e Rosa si scalda. Lui le dice che se le cose continuano di questo passo sarebbe meglio terminare la relazione, Ferdinando si intromette sottolineando che è lei a sbagliare. A questo punto Rosa si mette ad urlare, dice che vuole essere lasciata in pace che non vuole essere processata da nessuno. Infatti, per i processi moral-televisivi c’è già Rita Dalla Chiesa con Forum.

Rosa si rifugia in bagno, Angelica cerca di consolarla dicendo che deve stare calma e che non deve arrabbiarsi. Ma come si fa a non arrabbiarsi semplicemente sentendo la voce di Angelica?

Margherita e Nando, la storia infinita. La speaker continua a pensare a quello che è accaduto durante la puntata di lunedì: “Se aprivo la grata voleva dire che lo perdonare, però un bacio glielo volevo dare. È da quanto è uscito che lo volevo vedere. Io lo vedo bello. Mi sento una bambina di 10 anni. Sono messa male”. Andrea le fa notare che ha fatto vincere la parte più razionale, che altre persone non avrebbero avuto la stessa forza.

Rajae e Biagio prossima coppia? I due nonostante si conoscano da poco tempo sono già molto intimi. Il più odiato della casa ammette in confessionale: “Questa ragazza mi farà passare i guai”. Ma speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>