Vladimir Luxuria dopo aver vinto la sesta edizione dell’Isola dei famosi è ritornata in Honduras in veste di inviata. Una bella soddisfazione e una grande opportunità che l’ex parlamentare cerca di onorare lavorando con impegno. Non solo lavoro però, la conduttrice spera di trovare presto l’amore, magari proprio sull’Isola.Luxuria racconta al settimanale Visto la sua vita in Honduras:
Ci si alza alle 3 del mattino e si finisce alle 9 di sera. Ti devi abituare un pò a tutto, spostarti da un’isola all’altra, i problemi tecnici, la scaletta che cambia continuamente. Io non l’ho mai fatto come lavoro.
L’inviata parla del cast di questa edizione:
E’ sicuramente forte e agguerrito, anche perchè per molti di loro si tratta di un ritorno. Comunque in questo gioco occorre far passare un pò di settimane per capire chi ha vera stoffa. Ci vuole tanto equilibrio perchè stare assieme in una situazione estrema è molto difficile.
Vladimir è contenta di vivere questa esperienza:
Sono molto contenta. Ci sono fior di professionisti. Pensa che qui lavorano circa 200 persone. Un dietro le quinte che non avevo mai visto da concorrente.
L’ex parlamentare, a chi le domanda se sull’isola ha trovato un fidanzato, risponde così:
Magari. Al massimo qui posso trovare un pellicano.
La voglia di innamorarsi però non le manca:
Mi piacerebbe un’esperienza sentimentale. Ho voglia di tenerezza, poca voglia di sesso e tanta di coccole.
Chissà che l’Isola non le porti anche un nuovo amore, noi glielo auguriamo.
Cara Vladi, io penso che tu sia il concentrato migliore estratto da un uomo ed una donna..che tu cambi sesso materialmente penso che non possa cambiare il risultato, almeno per me umile spettatrice dell’Isola. Quando inizia il programma e ci sei tu,sento come una luce particolare invadere la mia tv..entri direttamente nel cuore delle persone, sei una donna splendida e migliori con il tempo. Non sono abituata a commentare vip e programmi anzi, ma questo volevo proprio dirtelo perche’ sei forte e io sono veramente un’ammiratrice della tua vita del tuo passato e del tuo futuro che ti auguro sempre in salita e pieno di …coccole! Un bacio Paola
io non mi perdo un day time x la mitica vladimir
è simpaticissima e ironica da morire
grandissima!!!!