L’isola dei famosi, daytime 2 marzo 2011: Nina Moric non sta bene insieme agli altri naufraghi

di Monia Gelfo Commenta

I naufraghi ed i Parenti di partecipano ad una prova ricompensa. I vincitori della prova potranno mangiare le lasagne o vincere dieci fiammiferi. I parenti di sono in estrema difficoltà. Vincono i famosi che decidono di mangiare le lasagne. Nina sceglie di non mangiare le lasagne. La concorrente spiega di non aver mangiato perchè preferisce far mangiare gli altri nauraghi che sono digiuni da due settimane. Luca Di Risio crede che sia un atteggiamento stupido. Tra lui e Nina ci sono degli screzi. Luca confessa di non sopportare più Nina cosi come il resto dei naufraghi. La naufraga è insofferente alle persone che vivono con lei quest’avventura.

I naufraghi pescano di notte un grosso pesce. Nina parla con Eleonora Brigliadori e si dispiace del fatto che nessuno sia intervenuto nella discussione tra lei e Luca Di Risio. La showgirl non concepisce il fatto che il cantante svolga con prepotenza la funzione di capo. Luca Di Risio si rende conto che Eleonora e Nina parlino male di lui. Luca si altera molto per questa situazione. Giorgia Palmas interviene in difesa di Luca Di Risio, il quale inizia ad attaccare con veemenza Nina, rea insieme ad Eleonora di aver parlato male di lui. Quest’ultima. si difende a sua volta, dicendo di non avere proferito alcuna parola contro di lui, soprattutto dal momento che non vuole avere alcun tipo di rapporto.

Nina ed Eleonora continuano a parlare di Luca Di Risio. Sembra essere diventato il loro argomento preferito. Gianna Orrù si rende nota che quando Francesco Mogol non riesce a fare qualcosa, si stanca immediatamente e rinuncia a farla. I naufraghi vanno a pescare sulla location della Mala Suerte. Iniziano a mettere fretta a Nina ed Eleonora per poter ritornare in barca. Nina Moric ha una discussione anche con Magda Gomes per l’eccessivo uso della crema solare. Eleonora Brigliadori ha un confronto con Giorgia Palmas in cui le cerca di farle capire che Nina è molto spontanea. Nina non si trova a suo agio tra in naufraghi ed è convinta che domini un’ipocrisia generale.

Nina cerca di capire meglio le opinioni di Giorgia. Le spiega di non aver bisogno di una figura materna quale potrebbe essere quella di Eleonora. Vi è un attacco anche nei confronti di Luca Di Risio. Tra i due il dialogo è impossibile. I naufraghi hanno l’opportunità di andare a Cayo Bolanos. Nina vuole chiarire ulteriormente con Giorgia Palmas. Luca Di Risio decide di non reagire alle continue provocazioni di Nina Moric e di Eleonora Brigliadori. Killian Nielsen e Francesca Fogar progettano di raggiungere a nuoto Mala Suerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>