L’Isola dei Famosi: giorno 15

di Redazione Commenta

A Cayo Paloma, poche ore prima della diretta, Michi Gioia discute con Tumiotto e spera di non dover abbandonare L’Isola rimanendo sconfitta proprio da Flavia Vento, in quanto la reputa la più stupida persona che abbia mai conosciuto! Che cattiveria Michi! Tale ostilità verso i compagni de L’Isola si nota anche dal fatto che è molto restia ad abbandonare il telo impermeabile che le ha prestato per l’occasione l’amica Maria Giovanna Elmi. Anche Flavia è della stessa opinione di Michi, mentre secondo Vladimir si tratta di una ripicca inutile nei confronti del gruppo. Chi invece vorrebbe andare via in quanto stanca di vivere in questo stato è proprio Flavia, che spera di essere eliminata, altrimenti sarà costretta ad andare via per scelta (e cosi accadrà durante la puntata).

Subito dopo la diretta del lunedì sera, i Vip si ritrovano con altre due novità: l’ingresso di Valeria Marini come ospite de L’Isola per una settimana, e la convivenza con i Nip (ai quali danno un pò di porchetta cucinata dalla Marini) che finalmente hanno abbandonato l’Inferno di Laguna Cacao. I primi commenti sulla showgirl sono positivi.

Vip e Nip stanno iniziando a socializzare tra loro e si organizzano per la notte. Hanno già messo sulla capanna il telo impermeabile regalato dai Vip ai Nip perchè si preparano ad affrontare la pioggia. Valeria parla dei giorni trascorsi su L’Isola con Veridiana e Belen, che le spiegano che il tempo non passa mai.

Su una cosa Belen e Chiara sono d’accordo, ed è veritiera anche dal mio punto di vista: L’Isola vera e propria partirà da qui. Staremo a vedere in questi giorni come e in che modo si integreranno i due gruppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>