L’Isola dei Famosi: giorno 24

di Redazione Commenta

Spread the love

Durante la notte, a Cayo Paloma, Luxuria e Carlo architettano un gioco che non piace però a chiunque. Questo spirito giocoso viene meno di pomeriggio, dove Rossano si lamenta con Carlo, in quanto pensa che sia poco utile al gruppo e perciò lo obbliga a trovare qualche paguro come esca invece di oziare, e dà del deficiente ad Alessandro solo perchè gli ha urlato di prendere il pesce (che Rossano era riuscito a catturare grazie al palamito) con le mani.

Oggi i naufraghi dovranno affrontare la prova leader, da cui sono esenti Maria Grazia e Carlo che sono in nomination. Durante il trasporto alla location dove i naufraghi sosterranno la prova, v’è l’incontro tra Massimo e il gruppo. La prova leader viene vinta per la seconda volta da Alessandro, dopo aver sconfitto Belen. Manifesta la sua gioia per la vittoria ottenuta non solo il leader, il quale sarebbe stato contento lo stesso se avesse vinto qualsiasi altra persona al di fuori di Rossano, ma anche Massimo, il quale afferma che si è meritato la vittoria. Non è d’accordo Rossano, per il quale è leader chi ha pazienza e calma.

Intanto, a Cayo Paloma Carlo parla con Rossano dell’atteggiamento aggressivo che Rossano ha avuto nei suoi confronti e in quelli di Alessandro. Maria Grazia invece indovina chi sarà il leader:pensa infatti che sarà Alessandro a vincere la prova e non si sbaglia.

I naufraghi costruiscono una rete per pescare su iniziativa di Rossano, ma il tentativo fallisce miseramente. Anche Veridiana e Belen provano a pescare, ma è tutto inutile. Speriamo (per le pance dei naufraghia) che la prossima volta vada meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>