Il ballo delle debuttanti: da Lunedì la striscia quotidiana, da oggi un mistero

di Diego Odello 2

Una notizia buona e una voce che avrebbe dell’incredibile, segnano la giornata di oggi de Il ballo delle debuttanti.

La notizia buona riguarda l’inizio del day time del reality, alle 16.15 subito dopo Uomini e Donne, questo per cercare di conquistare il pubblico molto freddino all’esordio.

Proprio l’esordio scarso (meno di tre milioni e mezzo di spettatori) e una voce a fine trasmissione riguardano il mistero segnalato nel titolo (subito dopo il salto).

Secondo quanto riporta GfPoint, che noi prendiamo con le pinze, non per la fonte, quanto per la notizia data, a fine puntata Rita Dalla Chiesa avrebbe detto:

Ma io cosa me ne faccio di questa trasmissione?

Dall’altra parte delle quinte una voce femminile avrebbe risposto

Ma io questa L’ammazzo

Saranno solo voci o grandi verità? Non ci è dato di sapere, a meno che non vengano trasmesse da lunedì alle 16.15 su Canale5 o nella diretta di domenica alle 21.10 sempre sullo stesso canale e la cosa mi sembra proprio impossibile.

Commenti (2)

  1. Che dire, si è capito che la trasmissione diventerà ( se già non lo è) un flop.. E Rita Dalla Chiesa è una donna molto intelligente. Non l’avrà detto, ma magari lo pensa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>