L’Isola dei Famosi: giorno 31

di Redazione Commenta

Spread the love

A Cayo Paloma, non tutto procede per il verso giusto perchè la capanna è stata danneggiata dal maltempo. Ela e Carlo cercano di rinforzare la capanna e di accendere il fuoco sotto la capanna.

Il tempo sembra essere migliorato ma gli umori non sono dei migliori: i più demotivati sono Belen, Veridiana e una delle gemelle. Carlo, parlando con Ela le confessa che che prima la giudicava inutile, ora ha cambiato idea, definendola precisa e attiva. L’unica nota negativa (a parere di Carlo) è che straborda nel fare ma Ela ribadisce che fa le cose perché si sente. Nonostante il maltempo, i naufraghi riescono ad andare avanti, soprattutto grazie alla vivacità e forza morale di Rossano. Il mare ha portato sulla spiaggia una banana di plastica, regalata da Massimo e Peppe a Carlo che si commuove.

Imma si sfoga con Luxuria della poca accoglienza che Alessandro ha riservato loro, nonostante siano concittadini. Rossano e Massimo si lamentano dei nuovi arrivati che non si rendono per nulla utili al gruppo. Anche Chiara si lamenta delle gemelle che appaiono soltanto quando è l’ora di mangiare. Ela grazie al paguro che le ha fornito Rossano, si dedica alla pesca.

Belen conversando con Veridiana, si rende conto di aver giudicato male Rossano ma ora si è ricreduta perchè nei momenti più duri, a tirare su il morale c’è sempre stato lui. Comunicato dalla produzione: Veridiana e Belen dovranno assumere integratori alimentari per prevenire disturbi che potrebbero crearsi a causa del digiuno.

Anche sulla spiaggia dei lavori forzati piove e Leonardo è allo stremo delle forze. La vede dura anche per il compito affidatogli: pensa di non riuscire a farcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>