L’Isola dei famosi: giorno 32

di Redazione Commenta

A Cayo Paloma torna il sereno e Belen, Veridiana ed Ela ne approfittano per fare un bagno.

Rossano ha oggi un’idea geniale e creativa, vuole insegnare la coreografia di Thriller e per fare questo chiede aiuto ad Eleonora (la gemella napoletana), che farà la parte della sua fidanzata. Partecipa anche Carlo alla coreografia, ma tra i due c’è una piccola discussione perchè Carlo gli ha dato dello scemo. Rossano è irritato con Carlo e vuole che gli venga chiesto scusa, quest’ultimo invece lo reputa falso ed aggressivo e sostiene che questa sia la sua vera natura. Entusiasta di Rossano è Belen perchè sostiene che sia una persona piena di originalità, sprint ed entusiasmo e per questo motivo gli regala una cavigliera di corda intrecciata.

L’unico a stare in disparte e a non partecipare è Massimo, che riesce a pescare insieme ad Alessandro 6 pesci (oggi Rossano è troppo preso dalla coreografia per poter pescare) in modo tale da avere cibo abbondante.

Chiara è molto demotivata, la quale non avendo più la forza di rimanere a L’Isola, spera che rimanga Rossano, che è il più meritevole. Le gemelle De Vivo fanno le prime loro considerazioni e reputano Veridiana finta, che sembra non sentire per nulla la mancanza di Leonardo che si trova sulla spiaggia dei lavori forzati.

Sulla spiaggia dei lavori forzati Leonardo è sempre più demotivato e sembra quasi aver gettato la spugna: si lamenta che la maschera fornita per la missione da compiere non sia buona almeno con il sereno, riesce ad accendere il fuoco e mangiare un pasto dignitoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>