L’Isola dei Famosi: giorno 33

di Redazione 3

Spread the love

Oggi c’è la prova ricompensa a cui tutti partecipano eccetto Massimo (per via della rottura del tendine) e di conseguenza Imma De Vivo.

La prova fortunatamante viene ampiamente superata dai naufraghi che ricevono 20 scatolette di cibo, un telo impermeabile e 3 coperte. Dopo la prova, Alessandro ha un malore e viene controllato dal dottore, il quale tranquillizza il concorrente definendo stabile la situazione.

Nonostante la felicità dovuta alla vittoria della prova, tra i naufraghi non corre buon sangue: Rossano perde le staffe con Ela e Vladimir che si lamentano della ricompensa vinta. Le gemelle De Vivo ne hanno una per tutti: continuano a ribadire che Veridiana sia finta per via del suo poco interesse nei confronti di Leonardo, a cui non ha dato neanche un bacio dopo averlo visto), che Alessandro ha finto il malore (e Carlo è assolutamente d’accordo), infine litigano con Peppe ed Ela. D’altra parte, gli altri naufraghi non sembrano essere molto contenti dell’arrivo delle gemelle.

Chi sembra essere ritornato alla serenità è Leonardo, che ritornato alla spiaggia dei lavori forzati (dopo aver partecipato alla prova ricompensa), con tanta volontà e forza d’animo, reagisce alla situazione di disagio dei giorni scorsi e inizia a lavorare per compiere la missione: munito di maschera, il nuotatore riesce a recuperare sul fondale tre matasse delle cinque che dovrebbe ritrovare in men che non si dica. In bocca al lupo Leonardo! Ovviamente anche gli altri, e soprattutto Belen e Veridiana sperano che il loro compagno porti a termine il compito, perchè se non dovesse essere cosi, sarebbero privati della scorta di riso settimanale e tutto andrebbe a loro sfavore.

Commenti (3)

  1. Guardate che vi sbagliate: rivedete le registrazioni è Eleonora che non partecipa alla prova ricompensa mentre Imma va alla grande! Sono comunque entrambe brave e sanno il fatto loro poichè si fanno rispettare. Probabilmente queste sono le direttive! Altrimenti sarebbero più diplomqatiche e finte come glia altri!

  2. Grazie della segnalazione Mario, ma continua a risultarci Imma come non partecipante.
    Comunque: secondo te le gemelle sono brave o sono antipatiche e aggressive, come le definisce Belen (che ne ha una per tutte)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>