L’Isola dei Famosi: giorno 41

di Monia Gelfo Commenta

Patrizia si lamenta con Carlo della difficoltà di dormire in capanna durante la notte. Il cattivo tempo non fa altro che aumentare le tensioni già presenti tra i naufraghi che  discutono su dove spostare il fuoco per evitare che si spenga. I pareri sono discordanti, soprattutto tra Peppe e Rossano, tra cui v’è una forte discussione.

Sorgono due fazioni: la prima , con a capo Rossano, propone di mettere il fuoco lontano dalle palme, nel rispetto delle regole, la seconda, con a capo Peppe, propone di mettere il fuoco in una zona un pò più interna, ma sempre nel rispetto delle regole.

Ela ha un dialogo con Belen che giudica aggressiva nei confronti delle delle donne. Belen replica che anche Ela è aggressiva nei suoi confronti e che l’unica volta in cui è stata aggressiva, lo è stata nei confronti delle gemelle Imma ed Eleonora De Vivo e di Flavia Vento, che non sono poi persone cosi tranquille e cordiali. Belen ne parla con Vladimir.

Passatempo preferito dei naufraghi in questo momento è di parlare del presunto feeling tra Carlo e Patrizia: Vladimir afferma che da quando c’è la contessa, il bidello non fa altro che lavarsi ogni giorno e tentare di curare il più possibile il proprio aspetto. Carlo, dal suo canto, si propone come volontario per aiutare la contessa a lavarsi i capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>