L’isola dei Famosi: giorno 47

di Redazione Commenta

Prima notte a Playa Uva: i naufraghi non sono per nulla contenti, ma almeno non piove. I naufraghi parlano della propria esperienza su L’Isola. Alessandro sembra aver preso meglio l’avventura spiegando che è un gioco e come tele finirà, ma la contessa non concorda affermando che si tratta di superare delle prove fisiche e psicologiche, quindi qualcosa che va aldilà di un gioco.

I dissapori tra i naufraghi persistono: Vladimir non si parla più da svariati giorni con Rossano e Belen, ma sembra esserci un riavvicinamento con Patrizia. Cercano di fare un dolce con cocco, riso e zucchero vinto nella prova.

Quasi tutti si lamentano delle nuove a cui li sottopone la nuova location: Rossano s’infastidisce con la contessa per le continue lamentele e le ribadisce che può benissimo abbandonare L’Isola se la situazione non le sta bene. Ne nasce una discussione tra i due. Intanto, parlando della nomination, Belen non vede l’ora che arrivi il giorno della sua eliminazione per poter ritornare a casa.

I naufraghi sono costretti a gettare l’ascia di guerra per un momentaneo obiettivo comune: quello di vincere la prova ricompensa. Stavolta è Rossano che, da vero galantuomo, aiuta Patrizia a scendere dalla barca, in quanto sempre artefice di rocambolesche cadute.

Fortunatamente per loro, la prova viene superata e come premio viene data a ciascuno una piadina da farcire secondo i propri gusti. I naufraghi, ritornano soddisfatti a Playa Uva dove ricomincia a piovere. Si prevede una dura settimana per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>