L’isola dei famosi: giorno 50

di Monia Gelfo 3

I naufraghi si preparano per la diretta: Vladimir parlando con Ela, le espone il suo desiderio di andare sulla spiaggia dei lavori forzati, ma Ela, reduce dalla medesima location gli spiega che a causa delle cattive condizioni atmosferiche non riuscirebbe a resistere un giorno.

Messa a soggezione dall’intenzione di Vladimir di rivelare segreti scottanti su di lei e su Rossano, Belen si augura di essere eliminata perchè stanca di questa avventura. Purtroppo (e inaspettatamente a mio dire) verrà eliminato Rossano, e Belen di conseguenza dovrà resistere ancora.

Durante la diretta Vladimir svelerà che tra Rossano e Belen ci sono stati numerosi baci, non visti direttamente da lei, ma da Eleonora De Vivo. All’inizio non aveva creduto a questi pettegolezzi, cercando di essere il più diplomatica possibile, ma dopo essere stata continuamente attaccata, ha deciso che non valeva la pena conservare questo segreto, ed era necessario che il pubblico sapesse.

Durante l’intervallo sono volate parole grosse tra Vladimir, Belen e Rossano, che l’hanno insultata definendola vipera e schifosa. I commenti a caldo delle due protagoniste principali sono differenti: secondo Vladimir, era giusto che tutti sapessero ciò che stava accadendo, mentre a parere di Belen, Vladimir è soltanto invidiosa di lei in quanto donna.

In attesa di scoprire la verità (se mai la scopriremo), vedremo come si evolverà la situazione e se ci saranno delle news.

Commenti (3)

  1. rivogliamo le gemelle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>