L’isola dei Famosi: giorno 51

di Redazione 1

L’unione tra i naufraghi è definitivamente compromessa e ciò accade per la confessione fatta da Vladimir durante la diretta:il politico si sente isolata dal resto del gruppo e se ne dispiace. Altro argomento di discussione sono le nomnation: Belen, venuta a conoscenza da Alessandro di essere stata votata da Carlo, si lamenta con lui e cerca di chiarire i motivi per cui è stata nominata, ma non riesce a capire se Carlo c’è o ci fa. Vladimir parte per la spiaggia dei lavori forzati, la cui nuova location è Cayo Paloma. Ci sono dei dissapori tra Leonardo e Carlo per le nomination e Patrizia invita quest’ultimo a chiarire. Intanto, Veridiana parlando con Belen afferma che Luxuria abbia insinuato cose non vere soltanto per difendersi.

Finalmente Leonardo e Carlo chiariscono, con la promessa da parte di Carlo di ritirare ciò che aveva detto su Leonardo, il quale gli aveva detto di votare Alessandro, ma sentendo la conversazione quest’ultimo sembra interessarsi poco e ribadisce che se Carlo l’avesse votato, per lui non sarebbe stato un problema.

Vladimir commenta il viaggio alla spiaggia dei lavori forzati come un buon modo per stare lontano dagli altri e riflettere: dovrà recuperare cinque matasse di fli di ferro nascosto a 30-40 cm dalla sabbia.

I naufraghi preparano il caffè ricevuto, mentre Ela e Veridiana si danno da fare raccogliendo molluschi. Vladimir riesce a recuperare una matassa di fil di ferro. Riuscirà a portare a termine il compito? Alessandro e Belen, facendo un escursione in montagna, riescono a raccogliere un sacco pieno di frutti gialli per la gioia dei propri compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>