L’isola dei famosi: giorno 62

di Monia Gelfo Commenta

E’ diventata ormai consuetudine per Carlo e Vladimir andare a dormire sulla spiaggia, a causa del forte russare di Peppe, ma stavolta neanche in questo caso tra i due naufraghi c’è un attimo di serenità e ciò per via dei mosquitos, che non risparmiano nessuno.

I naufraghi parlano ancora della decisione di Alessandro di voer ritornare a Playa Uva: a parte Belen e Peppe, nessuno è entusiasta del suo ritorno. Il più severo in questo senso è Leonardo, il quale commenta che se il gruppo avrà una penalizzazione per questo motivo non sarà per nulla contento.

Alessandro, per niente preoccupato di ciò che pensano i suoi compagni ritorna a Playa Uva, ma non a mani vuote: porta quattro cocchi e una scatoletta di cibo, ma questo non sembra entusiasmare gli animi dei naufraghi, soprattutto di Leonardo, il quale afferma che il giovane non gli sia mancato per nulla e che non si è prodigato molto per i compagni a livello di cibo.

Carlo e Vladimir decidono di fare un’escursione nel bosco, con stupore di Patrizia, mentre Peppe, Alessandro, Leonardo, Veridiana (che è più solare del solito in quanto si rende conto che quest’avventura sta per finire) e Belen, fanno un’escursione via mare.

Rientrati in capanna, Carlo chiede a Patrizia dove siano gli altri. I due iniziano a parlare di possibili eliminazioni e carlo confessa alla contessa che sentirà la sua mancanza se dovesse essere eliminata. nel frattempo, ritornano anche gli altri i pesci catturati (anche oggi) da Leonardo, anche lui consapevole che l’avventura sta per terminare ma forte del fatto che vuole rimanere in prima linea e arrivare in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>