L’isola dei famosi: giorno 63

di Monia Gelfo Commenta

Il russare di Peppe non permette agli altri naufraghi di dormire, mentre Veridiana e Leo rimangono a custodire il fuoco. Finalmente, Peppe si sveglia, raggiunge gli altri naufraghi e afferma di aver ricevuto un calcio durante la notte da Veridiana . Anche Belen confessa di aver dato degli spintoni a Peppe durante la notte con lo scopo principale di farlo smettere di russare.
Alessandro ammette ai propri compagni di non farcela più su L’Isola, di essere demotivato e di essere pronto ad uscire. Vladimir, invece, è pronta a continuare quest’avventura in quanto ha sia la voglia che la grinta per farlo.

Belen e Vladimir dopo essersi riavvicinate, parlano di Veridiana. Le due si lamentano del fatto che la brasiliana non abbia mai avuto delle nomination per il semplice motivo che non si sia pronunciata né in maniera positiva, né in maniera negativa.

V’è una piccola discussione tra Carlo e Patrizia, in quanto la contessa ha ricevuto una risposta maleducata dal naufrago alla richiesta del disinfettante e ne è rimasta ferita. Carlo cerca di fare pace portandole sulla spiaggia il cibo. I due finalmente si riappacificano con la contessa che gli da un bacio sulla guancia.

Leonardo e Alessandro vanno a pesca e ritornano con il bottino per poter iniziare i preparativi per il pranzo. Inizia a piovere ed i naufraghi si rifugiano silenziosi sotto la capanna. Carlo, Leo e Vladimir fanno ipotesi sull’eventuale eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>