L’isola dei famosi, indiscrezioni sulla puntata di stasera

di Diego Odello 1

Ci sono giunte in redazione alcune indiscrezioni, molto minuziose, con tanto di foto, sulla puntata de L’isola dei famosi , che andrà in onda tra un’ora su Raidue.

Voi potete prendere queste informazioni con le molle, ma vi prego di verificare la correttezza e farci sapere se si rivelano esatte e in tal caso ringraziare la nostra fonte.

Situazione di questa settimana:
La spiaggia di Cayo Pellicano (spiaggia dei lavori forzati) è impossibile, perchè inagibile, causa maltempo. C’è una remota possibilità che per questa settimana possa venir sospesa la spiaggia dei lavori forzati se non si riesce a spostarla a Cayo Paloma.

Cayo Paloma diventerebbe la spiaggia dei lavori forzati, ma è da verificare. E’ stato smantellato tutto il materiale tecnico per la diretta quindi si potrebbe svolgerebbe soltanto in differita.

Selva Oscura è impraticabile, 30cm di acqua, completamente allagata e non è possibile fare la diretta. Si inventeranno un set in selva, al di fuori della selva oscura.

SCALETTA:
Probabilmente a inizio puntata verranno proiettate le immagini della selva oscura allagata che è completamente impraticabile.

Simona si collega subito con Magnini che si trova, in stivali, all’ingresso della selva oscura che è impraticabile a causa dell’allagamento.

Filippo si reca poi dai naufraghi e spiega in cosa consiste la prova leader di questa settimana, dopodichè si procede con il gioco della prova leader.

Gioco leader: Si svolge in tre manche.

Prima manche:
I quattro concorrenti partiranno dalla pedana di partenza e dovranno percorrere l’asse mantenendo l’equilibrio, si passa sotto la trave di legno senza cascare, chi cade deve reiniziare. Si passa sopra il fuoco, poi sopra tre corde, di altezza crescente, senza toccarle con le mani e si arriva sulla prima pedana dove ci sono due totem. I primi due che arrivano, si mettono il totem al collo mentre gli altri due che non prendono il totem sono fuori dal gioco. Si prosegue con la seconda parte del gioco dove bisogna fare un percorso sulle corde, abbastanza impegnativo, il primo dei due che arriva e infila il totem che aveva al collo nella piattaforma di arrivo vince la manche.

Seconda manche:
Come la prima, con gli altri quattro concorrenti.

Terza manche:
Si affronteranno i vincitori delle prime due manche.

Prova dei gomitoli: Uno solo dei quattro concorrenti vince la cena con il parente.

C’è una pedana in riva al mare con quattro gomitoli dove saranno legati i parenti con trenta giri di corda attorno. I quattro naufraghi, stando sulla spiaggia, dovranno liberare i parenti in modo che tirando la corda, il gomitolo inizi a girare srotolando il parente che è legato. Appena il parente sarà uscito dal gomitolo, troverà una collana con un cuore che dovrà far indossare al proprio figlio, il primo che ci riesce vincerà la prova. Non sarà semplice perchè dopo aver fatto trenta giri su se stessi girerà la testa e si barcollerà parecchio. Tutti e quattro i parenti abbracceranno i propri figli ma solo uno avrà diritto alla cena mentre gli altri andranno via direttamente con un barchino che partirà da fianco i gomitoli. Verrano dati caffè, zucchero, moca e un acciarino per accendere il fuoco.

Simona dice: Siamo in attesa di un concorrente che insomma… ha fatto parlare di se, dopodichè entrano in studio le gemelle De Vivo che si accomoderanno vicino Simona.

Grafica televoto e lancio del clip settimana dei nominati.

Filmato Patrizia contro Vladimir.

Verrà detto in studio che, comuinque sia, Ela poi è tornata indietro in quanto non ha retto e ha fatto solo una notte.

Immgine di Ela ai lavori forzati.

Talk con Patrizia, Vladimir, Rossano e opinionisti.

Filmato Rossano vs Vladimir.
A questo punto verrà data la parola a chi ha minacciato per tutta la settimana di parlare e conseguente dibattito in studio con gli opinionisti.

Simona comunica a tutti i naufraghi la punizione che subiranno in settimana in quanto Ela non è riuscita a resistere sulla spiaggia dei lavori forzati e portare a termine i lavori. Se le condizioni meteo lo permettono troveranno sulla spiaggia, oppure verrà portato in seguito, il materiale per costruire una palafitta che potrà diventare per loro anche un buon riparo per il cattivo tempo.

Filmato di Patrizia dove parla del fatto che Giada non fosse favorevole alla partecipazione.
Simona dice a Patrizia che c’è una sorpresa per lei… di guardare il monitor, sempre se le condizioni meteo lo permetteranno, altrimenti ascolterà soltanto l’audio. Musica di Frank Sinatra, parla una Giada parecchio ingrassata: “Cara mamma tu sai quant’ero preoccupata per te, prima di partire, perchè so perfettamente che prova difficile che è l’isola sia fisicamente che psicologicamente comunque vedo che adesso ti stai comportando benissimo sei una donna eccezionale e tutte le mie preoccupazioni sono svanite. Per di più so che hai trovato degli amici e dei compagni di avventura che quando tornerai, troverò anche a casa, no? giusto? Carlo, il tuo amico speciale e Leo il mio fratellone… quindi insomma meglio di così, una famiglia super allargata ti ci voleva l’isola per farti trovare questa famiglia! Per il resto che dire, vedo che abbracci l’albero e dici: “mi sembra di abbracciare Giada”, vedo che abbracci Tumiotto e dici: “mi sembra di abbracciare Giada”, ma insomma mamma son passate neanche tre settimane e non ti ricordi più come sono fisicamente. Eeh dai sto scherzando… comunque qua va tutto alla grande benissimo e Silvia non sa se quando tornerai preferirà ancora te perchè sta benissimo con me quindi io sono qua per una cosa importantissima ovvero il tuo compleanno.

Dopodichè, Giada, interverrà al telefono per farle gli auguri in diretta.

Filmato della bella e la bestia seconda puntata:
Voce: “C’era una volta su un isola famosa una coppia felice invidiata da tutti, la bella e la bestia“.
Patrizia: “C’è un proverbio che dice… A caval donato non si guarda in boccca!
Voce: “La bella contessa Russa” si sente lei che russa… ” eeh come russa!
Voce: “dopo aver ignorato il corteggiamento del bel cavaliere nero” c’è Rossano
Voce: “cercò fare della bestia un vero gentiluomo
Patrizia: “faccio a Fernando… perchè mi guardi e non favelli?
Carlo: “la tua bocca è piena di piselli!

Dopo il filmato Simona chiederà a Patrizia: “Ma insomma con Carlo… tu sai qualcosa di più di quello che mi sembra a me, più di un amico no… così…” e a bomba fa intervenire Giada che è al telefono la quale parlerà con Carlo e con Patrizia per farle gli auguri di buon compleanno in diretta. Per festeggiare abbiamo pensato a una favolosa torta Mont Blanc, contessa Mont Blanc, o al cioccolato che sappiamo essere preferita in partenza. Pare che ogni cosa vada guadagnata, per cui abbiam pensato di fare il gioco della mela, Giadona guarda bene. Chiede a Filippo di portare in scena la mela appesa al filo, lega le mani dietro a Patrizia e Carlo. Sottofondo musica il tempo delle mele. Se riusciranno entro un minuto e mezzo a finire la mela ma Carlo potrebbe obiettare: “Ma Simona, mi casca la dentiera!

Simona ricorda che il naufrago Ciavarro ha subito un intervento ed è arrivato in Italia, vediamo il video.

Poi c’è il siparietto su Tumiotto.

Clip Video sulle gemelle De Vivo.

Nel caso fosse eliminata Belen, lei andrà via insieme alla madre.

Bacio di Giuda e proclamazione della coppia vincitrice del gioco dei gomitoli che si accomoda al tavolo da pranzo.

Video su alleanze, strategie e spionaggio con musica iniziale di sottofondo: “Peter Gunn Theme” dei Blues Brothers.

Video sul Tumiotto imperiale.

Momento della nomination

Video messaggio per Peppe Quintale:
Figlio di Peppe: “Ciao papà, come stai? Io sto bene e tu? Hai visto che piove sempre, copriti perche fa freddo che ti viene anche il raffreddore! Papi non arrabbiarti, ridi perchè un’altra volta io vengo, quando son più grande. Hai visto che mi hanno regalato il microfono? Vuoi un regalo anche tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>