L’isola dei famosi, Killian Nielsen: “Aiuterò mia madre Brigitte a venire fuori dalla dipendenza dall’alcol”

di Sara Bianchessi Commenta

Le recenti foto che ritraggono Brigitte Nielsen  visibilmente ubriaca in un parco di Los Angeles hanno fatto molto male al figlio Killian. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi afferma di essersi spaventato e di aver persino pianto perchè credeva che la madre fosse definitivamente uscita dal tunnel dell’alcol. In ogni caso non intende lasciarla sola a combattere la sua battaglia e promette di starle vicino.Killian, in un’intevista a Di Più Tv, parla della sua reazione davanti a quelle foto:

Quando ho visto le foto di mia madre ridotta in quel modo sono scoppiato a piangere e mi sono spaventato. Credevo che fosse uscita definitivamente dalla schiavitù dell’alcol, anche perché io stesso l’ho seguita nel suo difficile cammino per disintossicarsi.

L’ex naufrago spera di riuscire ad aiutare la madre:

Da quelle immagini ho capito che soffre ancora e che ha bisogno d’aiuto. Io spero di essere in grado di farlo, perchè ciò che ora mi sta più a cuore è la sua salute.

Nell’ultimo periodo sembrava che Brigitte stesse meglio:

Negli ultimi tempi sembrava più serena, meno ansiosa, e piena di voglia di fare. Aveva anche programmato una serie di lavori in Europa, e fra qualche mese ci saremmo riavvicinati per un periodo, proprio perchè si sarebbe trasferita per un pò qui in Italia, dove vivo. Dunque può capire cosa ho provato quando ho visto quelle immagini.

Killian è deluso:

Non sono arrabbiato, semmai deluso, penso di non aver fatto abbastanza per lei. E mi dispiace davvero tanto. Probabilmente non ha abcora risplto del tutto i suoi problemi.

L’ex naufrago vuole stare vicino alla madre:

Vorrei raggiungerla al più presto, e appena il lavoro me lo consentirà partirò per Los Angeles per starle vicino. Ha bisogno di me.

Speriamo che la vicinanza del figlio riescano ad aiutare Brigitte a superare questo difficile momento.

Photo Credits |Di Più Tv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>