Belen Rodriguez e Stefano De Martino firmano contratto con Luca Casadei

di Redazione Commenta

Qualche settimana fa, vi aveva documentato dei bruschi rapporti tra Belen Rodriguez e il suo ex manager Lucio Presta. Per non parlare dell‘addio alla sua ex agenzia del compagno, Stefano De Martino. Il settimanale Chi, in edicola domani, ha documentato i dettagli del nuovo contratto stipulato dalla coppia con una nota agenzia di management milanese:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uniti nella vita e nel lavoro. La coppia ha da poco firmato un contratto di esclusiva con un nuovo agente, Luca Casadei, che rappresenta i concorrenti del Grande Fratello delle ultime due edizioni ed è specializzato nella gestione di serate in discoteca.

Vero Tv, invece, documenta il fatto che la showgirl argentina voglia, a tutti i costi, che la sua dolce metà entri a far parte ufficialmente del corpo di ballo di Italia’s Got Talent 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>