L’isola dei famosi, Lory Del Santo è stata vittima di molestie a 14 anni

di Redazione Commenta

Lory Del Santo,ospite di Marco Columbro a Storie, la trasmissione in onda su Vero, parla della sua movimentata vita sentimentale e dell’ infanzia difficile. La vincitrice dell’Isola dei famosi confida di essere stata molestata all’età di 14 anni. La showgirl nn ha mai avuto un buon rapporto con la madre:

Mia madre era troppo impegnata e non aveva tempo per donare amore. Ho perso mio padre a 3 anni in un incidente d’auto e mia madre era maggiormente preoccupata a far quadrare i conti in famiglia, essendosi ritrovata da sola

Lory, alla domanda se fosse stata molestata a 14 anni, ha risposto:

Quando ero giovane sono accadute delle cose come con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono.

La showgirl parla della storia d’amore con Eric Clapton:

Credo che, nonostante tutti gli errori che ha commesso, sia Eric l’uomo che mi ha amato di più. Eric era molto particolare, bisognerebbe scrivere un libro solo su di lui. Tornando indietro forse farei cose diverse ma è di certo l’uomo che ho amato più a lungo.

Del suo rapporto finito con Rocco Pietrantonio la Del Santo dice:

Credeva che avere una donna più adulta significasse doversi confrontare con minori corteggiatori invece la sua gelosia assurda mi ha fatto spesso interrogare sul senso della storia. Non ho mai tradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>