Little Tony era innamorato di Raffaella Carrà

di Redazione Commenta

A pochi giorni dalla sua scomparsa, dalla vita affascinate ed “avventurosa” di Little Tony spunta fuori un particolare rimasto segreto per più di cinquant’anni.

Era il lontano 1961 e un giovane, e semi-sconosciuto Little Tony, stava girando un film con una giovanissima esordiente di 18 anni. La ragazza in questione era nientepopodimeno che Raffaella Carrà (che allora si faceva chiamare ancora con il suo vero cognome, ovvero Pelloni) e il film era 5 marines per 100 ragazze diretto dal regista Mario Mattoli. Fra loro fu subito amore, soprattutto da parte di Little, il quale in un intervista rilasciata all’epoca dichiarava di essere stato colpito da un vero e proprio colpo di fulmine. Ma quella che sarebbe diventata la Signora e Regina della televisione italiana, dopo appena sei mesi lo lasciò per dedicarsi completamente alla sua carriera.

Quello che rimane di un fatto, avvenuto così tanto tempo fa, è la discrezione e la riservatezza con la quale entrambi siano stati in grado di mantenere segreto il loro amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>