Live To Dance: provini anche sul web

di Redazione Commenta

Paula Abdul (nella foto) è ancora in cerca di nuovi talenti per il nuovo reality show Live To Dance. Questa volta però l’ex giudice di American Idol ha voluto espandere le selezioni anche a quel mare magnum che è il web.

Così sul sito AuditionBooth.com ogni potenziale concorrente può trovare alcune indicazioni utili se vuole cimentarsi nel programma: all’interno della pagina web saranno inserite le consulenze e i pareri di produttori, manager e personale che si occupa delle selezioni dei candidati.

Tali candidati saranno chiamati a lavorare su video musicali, come richiesto dalle stesse compagnie discografiche. Il reality vedrà tra le file della giuria la stessa Paula Abdul, Kimberly Watt e Travis Payne. Proprio la Abdul avrebbe dichiarato ai microfoni di Hollywood Reporter:

Nella mia carriera ho visto così tanti talenti che con il tempo sono rimasti e altrettanti che non sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo. Ecco, AuditionBooth.com vuole rappresentare un’opportunità in più per coloro che hanno un dono e che vogliono mettersi in gioco.

Lo show andrà in onda da gennaio 2011 e la Abdul sarà responsabile del sito che raccoglie tali informazioni, incluso il blog, sul quale vengono pubblicati dei video per fornire una sorta di guida agli aspiranti concorrenti di Live To Dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>