Mary Carbone è incinta del fidanzato Paolo Chiparo

di Redazione 1

A Pomeriggio sul due, è stata ospite Mary Carbone. Vengono mostrate delle foto in cui Mary esce da una farmacia con un test di gravidanza e mano nella mano con Giovanni Conversano.

La pupa, infatti, confessa di aspettare un bambino. Un giornalista  si chiede se Mary Carbone sia incinta del tronista, ma la pupa afferma:

Giovanni è un mio carissimo amico.

Di fronte ad un RVM che la vede in auto in compagnia di Giovanni, Mary ammette che quel giorno era fuori da un locale e che aveva dato un passaggio al tronista.

Entra in studio anche Giovanni Conversano. Il tronista vuole essere chiaro su questo argomento. Giovanni, infatti, dichiara:

ho sempre dichiarato che sono un amico di Mary e di Paolo, che tra me e Mary non c’è mai stato nulla. Che Mary è incinta, ma sarà incinta del suo fidanzato. Questo ci tengo a chiarirlo una volta per tutte. Chi mi conosce sa bene quanto tengo a dei valori importanti. Su un figlio non si scherza. Un figlio non è l’egoismo di un momento di due persone.

Il tronista ne approfitta per smentire un eventuale ritorno di fiamma con Serena Enardu.

Finalmente ogni dubbio è stato chiarito!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>