Uomini e donne, Salvatore Natangelo: “Il Grande Fratello forse può dare più sbocchi nel mondo dello spettacolo”

di Redazione 2

Salvatore Natangelo, ex corteggiatore di Uomini e donne, in un’intervista rilasciata a Notiziarioitaliano.it, parla della sua vita professionale e privata.

L’ex corteggiatore, che è stato uno dei protagonisti del calendario di Fabrizio Cavallaro dal titolo Angeli 2010 e di quello successivo denominato Anime 2011, dichiara:

Angeli è stata una delle mie diverse esperienze nel mondo dei calendari, un lavoro che ha permesso di farmi conoscere ancora di più. Ora sono strafelice di partecipare ad Anime e spero che questo nuovo calendario mi porti fortuna e che mi aiuti a realizzare i miei sogni. E’ molto bello lavorare con Fabrizio Cavallaro, fotografo di entrambi i calendari.

Il finanziere spiega quali siano i desideri da realizzare:

Salvatore è un ragazzo che da piccolo sognava tante cose… una di quelle è diventare un Salvatore Natangelo attore famoso. E’ stato il mio sogno da piccolo. Guardavo i film di Robert De Niro e immaginavo un giorno di partecipare ad un suo film… oggi il mio sogno pian pian si sta realizzando grazie anche a persone che stanno credendo in me e che io ringrazio….

A livello sentimentale, Salvatore dichiara:

in questo momento vivo in un sogno con il mio amore, una splendida ragazza. Questa persona mi sta donando tutto il suo cuore… cosa che non ho mai ricevuto prima da una donna e spero di realizzarmi presto con lei, creandomi una famiglia. Sarebbe bellissimo. Lei mi sostiene in questo mio sogno nel mondo dello spettacolo perchè con me condivide le stesse passioni, una di questa è la moda. Siamo in sintonia.

Ad un eventuale partecipazione ad un reality, l’ex corteggiatore dichiara:

come reality farei il Grande Fratello perchè è un reality con molte sorprese e non nascondo perchè è il più seguito e forse può dare più sbocchi nel mondo dello spettacolo… guarda Luca Argentero ed il povero Taricone….

Auguriamo un futuro lavorativo soddisfacente ad un ragazzo che ambisce a diventare attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>