Loredana Errore a Domenica Cinque (video)

di Redazione 2

Spread the love

Ieri Loredana Errore, seconda classificata alla nona edizione di Amici, è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Cinque. La ragazza ha regalato emozioni cantando Ragazza Occhi Cielo, Ti amo (dedicata in questo caso a tutte le mamme) e L’ho visto prima io.

Non solo: in onore della grande Mia Martini (tra qualche giorno sarà il quindicesimo anniversario della morte), Loredana ha pensato di cantare un minuto dell’intramontabile Gli uomini non cambiano.

Se vi siete persi quelle immagini piene di musica e di personalità, vi consiglio di proseguire dopo il salto e di guardare, uno dopo l’altro, i tre video.

Commenti (2)

  1. ma scherziamo ?? ma non avevo mai visto un interpretazione vocale ecc de gl uomini non cambiano .. questa è la figlia di mina vasco liga nannini mia martini berte !! SENZA PAROLE …bravissima !

  2. non ci sono parole x descrivere questa ragazza posso solo dire grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>