Uomini e donne, puntata 10 Maggio 2010: Gisella si prende una pausa di riflessione da Renzo

di Redazione 1

Spread the love

La puntata di oggi riguarda il trono over. Giuseppe sta intrattenendo rapporti telefonici con Olga. La signora è contenta del rapporto, ma per lei l’unico problema sarebbe la distanza, che Giuseppe potrebbe colmare soltanto raggiungendola nel luogo in cui vive.

Giuseppe però non ha alcuna intenzione di trasferirsi in Sicilia, cosi i due rimangono amici e tra loro non nasce nulla. Si passa ad un altro argomento: il rapporto tra Ennio e Mariacristina. La signora è stata ospite a casa sua per un week end. Dice di essersi trovata bene, ma di aver avuto con lui divergenze di opinione relative ai cani. Mariacristina si dispiace del fatto che Ennio non si sia fatto più sentire.

Ennio dà alcune motivazioni circa il suo non farsi sentire più con Mariacristina. E’ convinto che la signora pensi al passato ed abbia dato sfoggio della vita molto adagiata dell’ex marito. Accusa inoltre Mariacristina di preferire orologi di un certo valore agli Swatch. E’ questo il motivo per cui Ennio decide di chiudere la conoscenza di Mariacristina.

Altro argomento è quello relativo al rapporto tra Gisella e Renzo. I due hanno trascorso un fine settimana ad Asti, mentre adesso Gisella vuole chiudere la frequentazione. Il tutto nasce dal fatto che Renzo abbia paragonato Gisella alla moglie, morta otto anni prima. Gisella, nonostante tutto, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Interviene Tina, sostenendo che, in realtà, Gisella non fosse cosi interessata a Renzo. Anche Loredana concorda con il pensiero di Tina. Al centro dello studio si ritrovano anche Icaro e Guelfa. Il signore non riesce a dare una spiegazione logica per la diminuzione dell’interesse nei confronti di Guelfa. La signora spiega la sua versione. Spiega di non essere andata a trovarlo perchè stava realmente male (anche se Icaro pensa che questa fosse una scusa) e che l’esterna fatta con lui non gli è piaciuta molto.

Icaro si dice convinto di voler chiudere la conoscenza di Guelfa. Quest’ultima è infastidita con Icaro per aver dichiarato alcune falsità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>