Loredana Errore e Loredana Bertè a Domenica Cinque cantano Cattiva (video)

di Redazione 8

Ieri pomeriggio sono state ospiti di Federica Panicucci a Domenica Cinque Loredana Errore e Loredana Bertè per cantare Cattiva, il brano scritto da Biagio Antonacci per l’ex cantante di Amici, secondo singolo dell’album L’errore. Loredana Bertè conferma di aver accettato subito la proposta di duettare insieme alla Errore, dato che la considera un incredibile talento. La giovane cantante invece elegia la sua partner artistica:

Loredana Bertè è il tempio della musica, è il nostro patrimonio di artista.

Dopo il salto potete assistere all’esibizione delle due Loredana e ascoltare la breve intervista che ha realizzato Federica Panicucci al termine della performance.

Commenti (8)

  1. grandi artiste grande emozione ed energia grazie Lory!!!!!

  2. Loredana Bertè è fortissima…….invece l’errore anche se ha fatto la copia, è sparita accanto all’ARTISTA x me n.1!!!!!!!

  3. ha detto che anche Emma è forte ahahahahahahhaha la Bertè mi fa muorì quando va in giro per le trasmissioni……dice sempre quello che pensa!!!!

  4. layla86 wrote:

    ha detto che anche Emma è forte ahahahahahahhaha la Bertè mi fa muorì quando va in giro per le trasmissioni……dice sempre quello che pensa!!!!

    è vero ahahah la considera un grande talento sottolineando la forza di Emma (che non c’entrava niente)!!!! in pratica ha fatto capire che tifava più Emma altrimenti non spiego perchè l’abbia nominata!!!!! cmq la canzone è commerciabile…….adatta per la radio anche se è lontana dal mio gusto musicale!!!!!!!

  5. questa canzone non mi piace proprio………..la bertè resta cmq formidabile ma il pezzo è troppo commerciale e stanca subito!!!!!!

  6. La Bertè ha nominato Emma perchè non voleva farla apparire inferiore all’Errore dopo aver espresso la sua più totale stima per il suo meraviglioso talento. Alla richiesta della Panicucci per chi tifava l’anno scorso, lei ha pronunciato il nome di Lory!!!!! Si è poi ripresa, senza sminuire il talento dell’altra vincitrice, per par condicio. Con ciò è liberissima di pensare che anche Emma sia brava, anche se personalmente lo trovato di pessimo gusto, un paragone stupido e fuori contesto…..
    Sturatevi le orecchie prima di generalizzare come al solito, con supposizioni campate in aria perchè volete udire solamente ciò che vi fa più comodo pensare….Scendete dal trono!!!! Emma è uguale a tanti altri….Ne più ne meno, anzi….Forse è il caso che oltre a fare gossip impari a dedicarsi a quello che vuo fare veramente….
    Detto ciò….Ho trovato sublime e accattivante un interpretazione in Playback, difficilmente propensa a grandi emozioni vista l’assenza dal vivo, che emana sempre toni e sfumature di voce più palpabili e immediate.
    L’Errore è un grande fenomeno!!!!! Difficile da percepire, bisognerebbe riuscire a guardare oltre le apparenze, e a quello strato sottile di confine che ci separa tante volte da quello che ci piace sentire, da quello che realmente vorremmo che la musica ci trasmettesse….. Anche solo con certi sguardi, e certe movenze, riesce a scavare dentro l’anima e a catturarti mille sensazioni, rendendo un momento apparentemente monotono e incolore, in un sogno ad occhi aperti, che vorresti a stento ritornare a guardare la realtà……..
    Brava Lory!!!!!!!!!!!!!!Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Bravissima la Bertè, anche in playback mostra di essere una grande artista…..anche se la canzone è commercialissima, quindi una canzone che sparirà in poco tempo……!!!!!! l’altra cacciava solo la lingua e provava a fare l’imitazione…..poverella non riusciva ad andare dietro alla bertè!!!! quando guarda questi cantanti da 4 soldi vorrei tanto far resuscitare i grandi artisti………..
    BATTISTI MI MANCHI TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Ci sono persone che parlano senza rendersi conto di quello che dicono.
    Nel leggere questi messaggi e giudicare male Loredana Errore è uno scempio
    Personalmente non la conosco, ma fortunatamente conosco la musica e capisco chi ha talento. Questa ragazza ha le qualità per diventerà in futuro una grande artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>