Lory Del Santo, concorrente La Fattoria 4.

di Azzurra Lorenzini 24

Lory Del Santo parteciperà alla nuova edizione de La Fattoria.

La showgirl calca le scene con Tagli, ritagli e frattaglie, un programma di Renzo Arbore e De Crescenzo nel quale vestiva i panni di una sexy valletta. La donna posa nuda in vari servizi fotografici e partecipa a noti programmi tv (Drive in, Bum bum all’italiana).

Lory è nota altresì per le sue relazioni sentimentali, in primis quella col cantante Eric Clapton, dal quale la showgirl ebbe un figlio, Conor, morto poi nel 1991 cadendo dal 53° piano di un grattacielo. In seguito, Lory ha avuto una relazione con George Harrison.

Negli anni ’80 prende parte a numerosi films: Il fiume del grande caimano, Desideria, I seduttori della domenica, Bollenti spiriti,La gorilla, W la foca. Nel 2006 la Del Santo recita in Vita smeralda.

Attualmente la showgirl è legata a Rocco Pietrantonio, anche lui concorrente de La Fattoria 4. Che dobbiamo aspettarci dalla sua partecipazione? Lory formerà la classica coppietta noiosa col fidanzato? Inscenerà scenate di gelosia per le attenzioni di Rocco nei confronti delle altre donne? Ricordiamoci che Lory è una donna determinata e forte; ha, infatti, vinto l’edizione 2005 de L’isola dei Famosi, dopo privazioni e stenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>