Milo Coretti, concorrente La Fattoria 4

di Redazione 17

Milo Coretti parteciperà alla quarta edizione de La Fattoria, poichè prenderà il posto dell’attore Tony Sperandeo, impossibilitato a partire per problemi personali.

Coretti vinse il Grande Fratello 7 grazie alla sua simpatia e spontaneità. Nella casa, il romano instaurò una liaison con l’altolocata Guendalina Canessa, finita non appena i due hanno varcato la soglia di casa. Milo si fidanzò con l’ex attrice di Amici Samantha Fantauzzi, ma anche questo rapporto non durò a lungo.

Coretti vanta comparsate e piccole parti in films degni di nota: Torno a vivere da solo con Gerry Calà, Vip di Vanzina, 2061 un anno eccezionale ed, infine, L’allenatore nel pallone 2, diretto da Lino Banfi (2007).

Coretti non ama l’ipocrisia ed è un uomo molto passionale. Farà conquiste in Brasile? Di sicuro, la sua presenza porterà un pizzico di freschezza e genuinità!

Commenti (17)

  1. smpre la solita minestra.fate entrare me’ e sara’ una grande fattoria

  2. LE HOSTESS SONO INDISPENSABILI, GRANDE FRATELLO SEMPRE AL CENTRO DELLE ATTENZIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>