Carla Velli rivela: Rocco Pietrantonio ci ha provato con me!

di Redazione Commenta

Carla Velli, ex concorrente de La Fattoria 4, esce allo scoperto sulla rivista Top, facendo delle rivelazioni scottanti su un ex concorrente dello stesso reality.La persona in questione è Rocco Pietrantonio, fidanzato (o presunto ex) di Lory Del Santo, con cui è nata un’amicizia dopo l’eliminazione dal programma di entrambi.

Perchè  tanto rumore? Non c’è nulla di male ad essere amici, ma Carla, rispettivamente al loro rapporto, rivela che Rocco ci ha provato con lei per ben due settimane e che lei lo ha sempre rifiutato, prima con le buone maniere, poi con quelle forti.

Carla confessa che i due hanno dormito anche nello stesso albergo, ma in letti separati, ma che le ha dato fastidio quando, in una puntata di Pomeriggio cinque, Rocco abbia riferito che fosse stata lei a richiedere la sua presenza in camera a causa del terremoto che ha colpito l’Abruzzo.

Carla ne ha anche per Lory, che in passato ha sostenuto che lei non fosse il tipo di donna per Rocco, e rincara la dose dicendo che probabilmente è Lory a non essere il suo tipo di donna, visto che in Brasile, lei e Rocco non si comportavano da fidanzati.

Che caratterino! Le parole di Carla sono così sbagliate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>