Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio vorrebbero un figlio

di Redazione 3

Lory del Santo e Rocco Pietrantonio, rispondono alle accuse di Carla Velli su Top, ex concorrente de La Fattoria 4, riguardanti un presunto atteggiamento di Rocco particolarmente affettuoso ed ambiguo nei suoi confronti. Rocco si dice infastidito da questo suo  atteggiamento, soprattutto perchè queste dichiarazioni sono state fatte tre mesi dopo i loro incontri. Crede che Carla sia influenzata negativamente da Barbara Guerra e che stia facendo queste dichiarazioni soltanto per apparire sui giornali ed avere un pò di notorietà.

Dal canto suo, Lory ci va giù pesante e crede che Carla sia una donna frustrata e che farebbe meglio a stare zitta perchè in tal modo riuscirebbe a conquistare più uomini. Dopo queste forti critiche, i due parlano della loro relazione che va a gonfie vele, nonostante le male lingue e le insinuazioni sui loro presunti flirt.I due hanno intenzione di godersi l’estate andando in vacanza insieme, ed hanno in mente di fare un figlio (Lory preferirebbe una bimba che chiamerebbe Alu), anche se per Lory è ancora presto. In questo senso, invece, Rocco si sente pronto. L’amore, come sempre, trionfa su tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>