Lory Del Santo: “A letto sono una passiva, mi piace essere dominata”

di Sara Bianchessi Commenta

Lory Del Santo torna a far parlare di se con una pepatissima intervista in cui rivela cosa le piace a letto e parla della sua passione per i toy boy.

La showgirl, intervistata da Dagospia, confessa:

Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare.

Lory parla della sua passione per i giovanissimi:

A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulDevo essere io quella che viene sbattutala loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne.

La Del Santo non nasconde di aver pensato anche ad un rapporto lesbo:

Siccome ho capito che a letto da me una donna vuole essere sbattuta, ho sempre desistito. Sotto le lenzuola non mi piace comandare. Le ripeto: amo essere dominata. Devo essere io quella che viene sbattuta.

Una con le idee decisamente chiare, almeno per quanto riguarda il sesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>