About Love di Anna Tatangelo e Federico Moccia dal 25 marzo su Italia 1

di Redazione Commenta

Va in onda mercoledì 25 marzo alle 21.10 su Italia1 la prima puntata di About Love, il programma scritto e realizzato da Federico Moccia, condotto da Anna Tatangelo con l’inviato speciale Alvin.

About Love finisce nello scontro diretto del mercoledì sera contro The Voice in onda su Rai 2, ma è anche vero che in effetti di un altro tipo di programma che interesse un altro tipo di pubblico. 

About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle ‘grazie’ e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…

Spiega Federico Moccia parlando del suo programma basato sui selfie d’amore. Per Anna Tatangelo invece si tratta del ritorno in televisione dopo il ruolo di giudice a X Factor. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>