Luca Tassinari e Pasqualina Sanna sempre insieme

di Redazione Commenta

Pasqualina Sanna e Luca Tassinari da quando è finita la seconda edizione de La pupa e il secchione sembra non vogliano più separarsi. In un’intervista rilasciata a Vip Pasqualina assicura di non temere che questa continua frequantazione la porti a “tassinarizzarsi”:

Pasqualina era giù una secchiona! Mi sono diplomata con ottimi voti e solo in seguito ho deciso di prendermi un anno di pausa per fare la Pupa. Di mia scelta, non ho più guardato telegiornali, né letto quotidiani per un po’, però, tempo fa volevo iscrivermi alla facoltà di psicologia. Ancora oggi non escludo di farlo.

Tassinari, che trova in Pasqualina come unico difetto il fatto di essere sempre attaccata al cellulare, non ha problemi ad ammettere il suo interessamento nei confronti della ragazza:

Come si fa a non innamorarsi di una ragazza così bella? Comunque non occorreva che finisse il programma. Io mi ero preso una cotta per lei dal primo momento in cui l’ho vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>