Luca Tiraboschi: “uMan brutto … Tamarreide bello”

di Diego Odello Commenta

Il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi, intervistato da Libero, torna a parlare di due reality poco fortunati trasmessi dalla rete, uMan e Tamarreide, assumendosi la responsabilità dei flop:

Uman faceva ascolti, ma era brutto. Tamarreide, invece, era bello e non faceva ascolti. Io non sfuggo mai dalle mie responsabilità.

Sorprende, più che l’apprezzamento di Tiraboschi per Tamarreide, programma in fin dei conti ben confezionato, ma dai contenuti penalizzanti, il commento così negativo che lo stesso rivolge a uMan: “brutto” è ben lontano dalla dichiarazione rilasciata via comunicato stampa rilasciata il giorno della sospensione del reality (che tra l’altro non brillava per ascolti eccelsi):

Con “Uman, take control” ho provato a coniugare linguaggi e tematiche di mondi affini, ma, evidentemente, ancora troppo lontani. L’esperimento, secondo me, non è riuscito; soprattutto dal punto di vista editoriale.

Saranno contenti gli autori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>