Mara Maionchi con Gianluigi Paragone a Radio 105 con Benvenuti Nella Giungla

di Fabiana Commenta

Mara Maionchi e Gianluigi Paragone formano davvero la strana coppia: la produttrice musicale, ex giudice di X Factor ed ex coach di Amici e il giornalista, ex vicedirettore di Rai Uno e Rai Due e conduttore de La gabbia su la7 sono i protagonisti di Benvenuti nella giungla, il nuovo talk show d’attualità in onda dalle 19 alle 20.30 su Radio 105

 

In questa fase storica credo che la gente abbia una gran voglia di parlare, di gridare la propria rabbia. Ed è meglio che lo faccia in un contesto di confronto per evitare altre forme di ribellione. Aprire i microfoni per commentare l’attualità è sinonimo di partecipazione. Ed è assai salutare. Farlo per Radio 105 è, per me, stimolo professionale e motivo di gioia essendone un assiduo ascoltatore.

 

Spiega Gianluigi Paragone. 

La coppia insomma scintille visto che entrambi sono molto schietti e vantano notevole esperienza televisiva: la trasmissione intende analizzare ogni aspetto d’attualità declinata in tutte le sue forme, dalla politica all’economia, dal costume allo spettacolo coinvolgendo sempre gli ascoltatori.

 

È la prima volta che faccio un programma in radio, sono molto eccitata e molto curiosa di interessarmi a tante problematiche e a fatti che riguardano tutti noi italiani. Mi fa molto piacere condividere questa esperienza nella giungla con Gianluigi Paragone, con gli ospiti che verranno e gli ascoltatori che ci chiameranno.

 

Conclude Mara Maionchi. Ad affiancare i due conduttori in trasmissione, ci sarà Ylenia, storica voce di Radio 105.

Photo Credits | Facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>