Marcelo Fuentes: “Mio fratello sul trono? Mi farebbe piacere essere il suo consigliere personale”

di Redazione 1

Spread the love

Per Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, le cose in amore sembrano aver preso una bella piega dopo un periodo difficile: prima il modello di origine cilena aveva detto no alla tronista Elga Enardu, poi aveva ricevuto un due di picche dalla sua corteggiatrice Stefania Zappa. Al settimanale Tutto racconta come avrebbe potuto essere la sua vita se le scelte fossero state diverse con Elga e Stefania:

Non ho mai pensato a questa eventualità. Diciamo però che alla luce di come è andata tra Elga e Diego (Daddi)  ho favorito la nascita di un nuovo amore e quindi posso considerarmi un cupido di Uomini e Donne. Con Stefania (Zappa) è un capitolo chiuso, ha fatto la sua scelta e l’ho accettata.

Relativamente all’eventualità di vedere suo fratello Gonzalo Fuentes come futuro tronista, Marcelo non si sbilancia, affermando di non sapere nulla a riguardo:

E’ una cosa che si legge sui giornali e sui blog, ma io sinceramente non ne so niente. A me farebbe piacere, anzi se Maria De Filippi mi mettesse al suo fianco sarebbe ancora meglio. Non ne abbiamo nemmeno parlato ma scaglierei fulmini e saette contro chi tocca mio fratello.

Commenti (1)

  1. ancora sto coglione in tv????????????”No

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>