Marcelo Fuentes non comprende il motivo della lontananza di Diego Daddì

di Redazione 2

Marcelo Fuentes in un’intervista rilasciata a Visto, anche se a conoscenza della relazione fra Elga Enardu e Diego Daddi, dice di essere dispiaciuto per aver perso  quello che considerava un amico importante.
Il corteggiatore non sente Diego da Ferragosto ed ha provato a contattarlo più volte, mentre quest’ultimo non si è fatto più senitre, segno che se non c’è la volontà da entrambe le parti, l’amicizia non può durare. Marcelo aveva già saputo da un mese che c’era qualcosa tra l’ex tronista Elga e Diego, e poi ha avuto la conferma dalle riviste in edicola, ma sostiene vivamente che se Diego gli avesse dato una notizia del genere, lui non l’avrebbe certamente presa male.

L’ex corteggiatore non riesce inoltre a capire se questo suo silenzio sia dovuto o meno al volere di Elga. Fa anche gli auguri alla neo coppia che si è formata: non è che si sia un pò pentito della sua scelta?

Commenti (2)

  1. Marcelo sei semplicemente e orribilmente ridicolo

  2. evivaaaaaaaaaaaa elga e diegoooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>