Marcelo Fuentes racconta la sua vita da papà

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex corteggiatore-tronista di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, è diventato papà della piccola Nicole, che oggi ha due anni circa, avuta dalla compagna Sofia Bruscoli.



E al settimanale Diva e Donna ha raccontato la sua vita da papà, letteralmente stravolta dopo l’arrivo di quella che è oggi la gioia più grande della sua vita. Ecco le parole di Marcelo Fuentes:

Nicole ha stravolto la mia vita. Innanzitutto nel lavoro perché ho dovuto lasciare Easy Rider, ora ho fatto dei provini per delle fiction. Ci sono buone probabilità. La recitazione è più gestibile con una bambina così piccola, rispetto agli impegni della conduzione e di uno studio tv. Adesso vorrei concentrarmi di più sul lavoro, poi quando Nicole andrà a scuola, allora forse sarà il momento giusto per darle un fratellino o una sorellina. Non voglio che sia figlia unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>