Marcelo Fuentes, “Voglio un figlio da Elisa Panichi”

di Redazione Commenta

L’ex tronista della trasmissione tv Uomini e Donne, il bel Marcelo Fuentes, è da diversi mesi fidanzato con Elisa Panichi, con la quale aveva già avuta una storia durata tre anni prima della sua partecipazione al programma: la storia d’amore tra i due pare proprio procedere a gonfie vele, tanto che Marcelo al settimanale Top dice di sentirsi pronto per matrimonio e figli:

Elisa mi aiuta anche nei momenti brutti, di forte indecisione: l’intenzione di sposarsi ed avere un figlio c’è e anche Elisa lo desidera, solo che vorrei avere già una situazione lavorativa tranquilla, per poter garantire al piccolo un futuro sereno.

Insomma che a breve si possa vedere un bel fiocco rosa o azzurro in casa Fuentes?

Io un figlio lo voglio proprio, forse mi darebbe quella spinta in più per non mollare mai. Non lo programmo ma nemmeno faccio nulla perchè ciò non accada: insomma non metto il freno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>