Marco Bianca: “Serena Enardu è solo un’amica”

di Redazione Commenta

Marco Bianca, ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, spiega il suo rapporto con l’ex tronista Serena Enardu al settimanale Visto. I due, che si sono conosciuti a Milano Marittima in occasione del compleanno della tronista sarda, sono stati paparazzati al mare, intenti a giocare con il figlio di lei Tommaso. Un quadretto apparentemente felice insomma, che però Marco si affretta a smentire.

Serena Enardu è una donna eccezionale, è molto bella ed altrettanto interessante, ma tra noi non c’è di più di una semplice conoscenza. Tra me e Serena c’è stata confidenza fin da subito. Lei mi piace, anzi, mi potrebbe piacere se fossi single. Al momento sono fidanzato con Veronica Ranieri.

La love story con la Ranieri, ex tronista della stessa trasmissione,  è recente e molto romantica:

Con Veronica ci siamo frequentati a lungo in modo virtuale, fino a  deciderci di metterci insieme, Quando ho incontrato Serena il mio rapporto con Veronica era indefinito ed al tempo stesso  ancora in stand by.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>