Marco Carta coinvolto in una rissa in un locale gay? Lui smentisce

di Redazione Commenta

In queste ore sul web non si parla d’altro, Marco Carta sarebbe stato coinvolto in una rissa nata all’interno di un noto locale gay della capitale e che ha visto l’intervento delle forze dell’ordine. Il cantante di Amici però smentisce la notizia sulla sua pagina Facebook. A diffondere la notizia è stato il sito Gay.it che ha riportato quanto sarebbe accaduto, almeno stando al racconto di alcuni testimoni. Marco sarebbe stato nel locale insieme ad alcuni amici quando un ragazzo avrebbe urtato accidentalmente uno dei componenti del gruppo del cantante. Un episodio come tanti se non fosse che avrebbe scatenato una rissa sedata dai buttafuori del locale prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Uno dei testimoni parla dell’episodio a Gay.it:

Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata.

Nemmeno il tempo di dare la notizia e Carta si affretta a smentire e per farlo sceglie la sua pagina Facebook:

Se non fosse stato che siamo a novembre avrei potuto pensare che oggi è il primo di aprile..

Dove sarà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>