Accademia del benessere con Emanuela Folliero su Rete 4: foto dalla conferenza stampa

di Redazione Commenta

Spread the love

Da sabato 16 novembre Emanuela Folliero conduce Accademia del benessere su Rete 4, un programma che si occupa di dare agli spettatori dei buoni consigli per condurre uno stile di vita sano.

Il pubblico potrà interagire attivamente con il programma, ogni settimana 30 esperti tra chirurghi, dietologi e massaggiatori, fisseranno un calendario di appuntamenti aperti al pubblico. Alla conferenza stampa di presentazione c’era Emanuela Folliero insieme al produttore Riccardo Pasini e c’era anche l’ex gieffina Melita Toniolo. La conduttrice del programma ha dichiarato:

Accademia si differenzia rispetto agli altri programmi che trattano questi temi perché è il primo spazio televisivo in cui il pubblico è protagonista attivo e parte integrante della trasmissione: i telespettatori potranno infatti partecipare alle numerose attività in programma, semplicemente inviando la propria candidatura tramite il sito accademiadelbenessere.tv.

150 persone potranno partecipare alle 50 attività in programma, il pubblico può interagire e partecipare sia dal sito ufficiale di Accademia del benessere che dalla pagina Facebook. Tra gli argomenti trattati, anche la cioccolato-terapia, ginnastica per le mamme ed epilazione laser. Qui sotto tutte le foto dalla conferenza stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>