Marco Carta continua ad essere umile e sognatore

di Redazione 11

Marco Carta, che potete vedere sul sito di Mtv, nella sua esibizione all’Istituto Emilio Ainis di Messina, ha rilasciato un’intervista a Chi, dove racconta di essere rimasto l’umile sognatore di sempre:

Dico subito all’autista di chiamarmi Marco. Guadagno bene, faccio il lavoro che sognavo, ho più responsabilità. Ma sono rimasto Marco: quello casinaro e divertente che è l’anima del suo gruppo di amici. Che per lo più sono quelli di un tempo.

Cosa sogna? Ovviamente di trovare l’amore, al quale non ha tempo di dedicarsi, e di partecipare al Festival di Sanremo:

Sanremo? Sarebbe un altro sogno che si esaudisce!

Per tutte le cartine d’Italia, il prossimo appuntamento per vedere Marco è fissato per l’8 dicembre a Cagliari, impegnato con la nazionale cantanti (partita trasmessa anche da Sky Sport 1).

Commenti (11)

  1. @ rules54:
    che brutta bestia l’invidia!!

  2. Auguro a Marco che riesca ad esudire il suo sogno cioe’ salire sul palco dell’Ariston,saremo in tanti a sostenerlo perche’ siamo rimasti incantati dalla sua voce e della sua personalita’! Marco resta sempre come sei e arriverai lontano!

  3. x rules
    Non mi pare che Marco abbia detto o fatto qualcosa per ritenerlo sbruffone anzi si sta dimostrando umile con i piedi ben piantati a terra

  4. bravo Marco! rimani sempre così…
    ti auguro di continuare il tuo sogno perchè te lo meriti e la tua voce è davvero unica!

  5. forza MARCO………………… LE CARTINE SONO TUTTE CON TEEEEEEE……

  6. Vai Marco spacca tutto!!! Noi ci saremo sempre per TE perche’ sei UNICO

  7. Siamo fieri di te, del tuo talento e del tuo bellissimo cammino! Continua ad impegnarti così e a studiare come ti ha insegnato Jurman e il successo che sogni sarà una realtà!!!!

  8. MARCO T.A.D.B.X.S. BY ZUZZY

  9. La tua voce mi fa sognare t.v.b.ciaooooooooooooooooooo by zuzzy

  10. Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao by zuzzy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>