Marco Carta sempre presente in tv. Le dichiarazioni a Verissimo

di Redazione 14

Marco Carta (nella foto tratta da Tv Sorrisi e Canzoni) è diventato, per la felicità delle sue fan, uno dei cantanti più presenzialisti della televisione: in pochi giorni il sardo è stato visto a Scalo 76 su Raidue, Trl su Mtv e Verissimo su Canale 5.

Proprio nel pomeriggio televisivo della rete ammiraglia Mediaset, il ragazzo si è raccontato in una lunga intervista, in compagnia di Agata Reale, a Silvia Toffanin.

Marco si è detto orgoglioso dell’affetto delle proprie cartine (le sue ammiratrici) e delle cartone (quelle over 30), sorpreso del successo che l’ha raggiunto appena uscito da Amici e speranzoso di essere chiamato dagli organizzatori di Sanremo.

Marco, infine, ne ha una anche per la De Michele (“Se l’avessi ascoltata sarei rimasto a casa”) e per Roberta Bonanno (Con lei non ci può essere nessun confronto, visto che ha stravinto alla grande in tutto, da Amici alle vendite di dischi).

Commenti (14)

  1. a me marco carta fa solo ridere….era un bambino ed è rimasto solo un bambino….

  2. a me è piaciuta molto l’intervista a verissimo! Marco è cresciuto come persona e come artista! e il suo nuovo CD live è bellissimo!!!

  3. (“Con lei non ci può essere nessun confronto, visto che ho stravinto alla grande in tutto, da Amici alle vendite di dischi”).
    MARCO QUESTO NON LO HA DETTO A VERISSIMO.
    Ha detto che Roberta si sente in competizione con lui ma lui no con Roberta.
    Potete benissimo risentire la registrazione di Verissimo e vedere che è così.
    Perchè scrivete cose non dette solo per farlo apparire per quello che non è?

  4. ele dice:

    (“Con lei non ci può essere nessun confronto, visto che ho stravinto alla grande in tutto, da Amici alle vendite di dischi”).
    MARCO QUESTO NON LO HA DETTO A VERISSIMO.
    Ha detto che Roberta si sente in competizione con lui ma lui no con Roberta.
    Potete benissimo risentire la registrazione di Verissimo e vedere che è così.
    Perchè scrivete cose non dette solo per farlo apparire per quello che non è?

    Stavo proprio per scrivere questo. Marco non ha assolutamente detto quello su Roberta.
    Guardate che è grave inventarsi di sana pianta una frase….:-o

    Bravissimo Marco e sapete che vi dico? Meglio essere un bambino, (definizione cmq sbagliata), che uno che si crede già arrivato. Marco non è ancora nessuno ed è normale che a volte si dimostri ancora in imbarazzo o se vuoi impacciato nelle interviste, vuol solo dire che è una persona vera, il cui desiderio è solo quello di cantare e non di apparire.

    L’acidità dilaga.

  5. complimenti a chi ha scritto l’articolo,eppure non dovrebbe essere difficile riportare le parole esatte dette nell’intervista,oppure la memoria comincia già a vacillare?cioè riuscite a scrivere stupidaggini anche con i video davanti,è incredibile.sig odello si ricordi che non è molto professionale fare la libera interpretazione delle dichiarazioni altrui.

  6. @ marosy:
    Chiedo scusa, per ciò che ho scritto, più che altro per il virgolettato, che mi è scappato ed è un errore, ma il senso che ho inteso era quello (tra l’altro è un dato di fatto).

    Tolgo le virgolette e chiedo venia! Riguardo alla mancanza di professionalità marosy permettimi di dissentire: ognuno intepreta ciò che vede. L’errore è nel virgolettatto. Provvederò a fustigarmi!

  7. Eccovi la corretta frase detta dal sorrdente Marco:
    Con Roberta è lei rivale con me, ma io non mi sento rivale nei suoi confronti, nel senso che mi sto vivendo le cose belle che la vita mi sta regalando.

  8. Ora ognuno è libero di interpretarla come vuole 🙂
    Scusate per il virgolettato.

  9. ma cosa c’è da interpretare nella frase di Marco?
    Ha detto (giustamente) che è Roberta a sentirsi sua rivale (visto che da quando è uscita da Amici nn ha fatto che (s)parlare di Marco.
    Poi ha detto che lui non si sente rivale perchè è troppo occupato a vivere le cose belle che la vita gli sta regalando.
    Ha risposto benissimo, io a domanda su Roberta, avrei risposto molto meno gentilmente “xche continuate a frantumarmi con domande su questa persona?”.
    Ma si sa, Marchino è gentile…..e in fondo deve solo aspettare un po’, si stuferanno prima o poi anche perché fra qualche mese difficilmente qualcuno si ricorderà della cara ex compagna di Marco ad Amici.

  10. Confermo che Marco è stato carino

  11. io mi sn vista l intervista a verissimo ed è stato troppoo simpatico,fa ridere,fa sognare, è divertente e ha anke una bellissima voce,roberta invece quella che si sentiva la piu brava del programma e nn faceva altro che dire che Marco nn sapeva cantare,e invece ora roberta se lo può solo sognare il successo di Marco e i suoi dischi d oro e platino…ROBERTA SEI UNA ROSICONAAA!!!!!!

  12. ehehehehehheh tutto il rosicabile sarà stato rosicato dopo l’ospitata di Marco Carta a C’è posta per te di sabato, visto da più di 6 milioni di persone… Marcolino (come lo ha chiamato Maria) sempre più carino e accattivante………

  13. Roma, 28 nov. – L’attore Michele Riondino e il cantante Marco Carta sono i vincitori della seconda edizione ‘Premio What’s Up Giovani Talenti’. I due giovani artisti emergenti, selezionati dalla giuria presieduta da Riccardo Severi, Direttore Responsabile del mensile What’s Up, riceveranno il riconoscimento lunedì alle 20.30 a Roma, presso la Galleria Doria Pamphilj, nell’ambito del ‘Premio Minerva’, il primo premio al femminile in Italia. La giuria, presieduta da Anna Maria Mammoliti, avrà tra i membri Gianni Letta (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), Gaetano Gifuni (Segretario Generale Onorario Presidenza della Repubblica), Gianmaria Flick (Vice Presidente Corte Costituzionale), Carla Rabitti (Componente Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) e Maria Contento (Dirigente Generale Presidenza Consiglio dei Ministri). Fra coloro che riceveranno il ‘Premio Minerva 2009’: Inge Schoenthal Feltrinelli (alla Carriera), Cinzia TH Torrini (all’Impegno Sociale per il film ‘Iqbal’), Margherita Parrilla (alle Arti) e Luca Zingaretti (Uomo dell’Anno). La serata di premiazione verrà presentata da Livia Azzariti

  14. @ MONICA:
    ottima notizia! Bravo Marco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>