Marco Mengoni a Star Academy – Video

di Redazione 1

Marco Mengoni è in questo momento sul palco di Star Academy, il nuovo talent show di Raidue, condotto da Francesco Facchinetti. Mengoni, vincitore della terza edizione, ha duettato prima nella canzone Credimi ancora con Alessio. Poi il talento scoperto da X Factor ha cantato al fianco di Julia Questa notte.

Infine è stato il turno di Gaetano e di Federica con i quali Mengoni ha cantato In un giorno qualunque. Mengoni è stato apprezzato dal pubblico in studio, che lo ha accolto con un’ovazione. Ornella Vanoni in giuria ha scambiato cortesie con l’ospite, il quale dopo due anni circa è tornato su Raidue in prima serata. Ecco la prima esibizione di Mengoni:

http://www.youtube.com/watch?v=NdkbjSSn1to

Nel corso della serata hanno cantato Biagio Antonacci e Max Pezzali. Mengoni alle 23.45 è tornato sul palco del maestoso studio di Star Academy per esibirsi in Solo, singolo estratto dal nuovo disco Solo 2.0. Qui sotto potete gustarvi anche quest’ultima perfomance:

http://www.youtube.com/watch?v=CnaurRjXDP0

_

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>