Marco Mengoni: “Ho già delle idee per le nuove canzoni”

di Redazione Commenta

A Tgcom24, Marco Mengoni ha tracciato un bilancio del tour teatrale realizzato assieme ad Elisa ed il compagno Andrea Rigonat:

Ha mostrato la mia anima più positiva, grazie anche a una scaletta più soul e blues, sono tornato alle mie radici. Questa esperienza è servita anche per mettere a fuoco quello che potrebbe essere il prossimo album. Ossia una bella miscela tra r’n’b e pop.

Non è esclusa, al momento, una possibile collaborazione tra Elisa ed il giovane cantante:

Lei e il compagno Andrea Rigonat sono molto occupati al momento. Il tour l’abbiamo messo su praticamente su Skype ma c’è stato un giorno in cui ci siamo ritrovati in studio per una jam session. E’ stato fantastico! Voglio ricreare quei momenti e spero che Elisa sia disponibile per il disco.

Progetti per il futuro?

Mi uccido (ride, ndr). Scherzi a parte, ho già delle idee per le nuove canzoni. Devo solo mettere a fuoco il tutto e buttarmi nel progetto in un momento creativo. Ma devo aspettare il momento giusto così mi impegno come si deve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>