Trono Blu, Alessandro Pess lascia il programma

di Redazione Commenta

Nella puntata di ieri di Uomini e donne abbiamo assistito alla rinuncia da parte di Alessandro Pess al Trono Blu, notizia che ormai, tramite le anticipazioni, circolava da circa venti giorni. Metabolizzare la fine di una storia d’amore importante, non è facile.

Alessandro ha provato, con la sua partecipazione al programma, ad andare avanti nonostante la rottura con la ex, avvenuta appena il dicembre scorso. Forse due mesi sono un po’ pochi per mettersi dietro le spalle un amore che cambia la vita.

Da qui la decisione di lasciare il programma, non per tornare da lei, afferma Alessandro (sarà vero?), quanto per fare chiarezza nei suoi sentimenti. Dichiara l’ex tronista:

Non riesco a lasciarmi andare a quei gesti affettuosi, come baci e carezze, dei quali sono assolutamente capace perché ho provato e so cos’è l’amore vero.

Karina e Gianni, però, non credono alle sue parole e anzi sostengono che il suo mestiere d’attore lo abbia aiutato nel sembrare più convincente. Dove sarà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>